22 dicembre 2006

auguri

Approffitto di questo blog per inviare a tutti le persone che ci seguono gli auguri per un felice Natale e per un sereno 2007.
Contemporaneamente invito coloro che desiderano recapitare qualcosa alle nostre educadoras, di approfittare del prossimo (7 gennaio) viaggio a Maio; pertanto, chi volesse, si metta in contatto con me o con l'Arci di via Quarenghi -BG- per concordare le modalità. Naturalmente vi prego di tenere conto del fatto che non possiamo trasportare materiale pesante.
Sappiate inoltre che panettone (per tutte) e Nutella (per francesca), li porto già io.
Rinnovo a voi tutti e alle vostre famiglie gli auguri di B u o n e f e s t e ! ! !
Rolli

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

TANTISSIMI AUGURONI DI UN FELICE NATALE E UN SERENO E FANTASTICO 2007 ALLE MIE MITICHE COMPAGNE DI AVVENTURA E ALLE LORO FAMIGLIE (vorrei ringraziare la mamma della fra che oggi mi ha chiamata per farmi gli auguri facendomi sentire ancora parte del gruppo), A ROLLI (il mio tutor)E IAIA, ALLE RAGAZZE CHE FARANNO PARTE DEL SECONDO GRUPPO, A LUDOVICA, MARIO E ORNELLA, MANU E LEO, GIANNI, TELCE E MARLENE,EDSON...

p.s. ragazze a volte vorrei proprio essere lì con voi! vi aspetto...
un abbraccio fra

18:56  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Thelma! Mi è sembrato di capire che un compiuter è tornato in continente e quindi avete un po' di problemi con i tempi. Domani parto e anch'io sarò senza computer. Auguroni a tutte di un sereno Natale! A presto!!!! Louise

08:04  
Anonymous Anonimo said...

Tantissimi Auguri...... grazie
sergio57

15:04  
Anonymous Anonimo said...

Contraccambio di cuore gli auguri a Rolli che non sono riuscita a contattare telefonicamente, a Iaia e a tutti coloro che seguono le "imprese" delle nostre ragazze.
Buon Natale e felice 2007.
Ida, Mario e Filippo

16:52  
Anonymous Anonimo said...

Ornella e Mario augurano a tutta la banda una vita serena e in alto i cuori

10:07  
Anonymous Anonimo said...

Direi che alle ragazze e al carro branco, potrebbe servire un crik e una ruota di scorta nuova.
Mi rendo conto che sono oggetti pesanti quindi dovranno accontentarsi di un libretto di istruzioni

10:17  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Rolli, siamo le educadoras e la nostra buona azione per questo Natale e' che abbiamo deciso di dare il panettone, la nutella ecc. ecc. a quelli che abitano sotto al nostro appartamento.
Quindi carica carica carica.

10:26  

Posta un commento

<< Home