24 marzo 2007

nulla da dire

Ciao a tutti,
sono ormai quindici giorni che tento di scrivere questo mio ultimo blog senza riuscirci e scaricando sulle ragazze il mio ritardo; avrete notato (sì dico a voi tre-quattro che ci leggete) che il blog ha rallentato: è quasi tutta colpa mia ma non c'è nulla da fare. Scrivo, cancello, correggo, rimando, penso, mi si incrocianole idee e si confondono, cerco ma nulla....il vuoto assoluto se non banalità, ripetizioni di quanto già detto, niente che dia il significato che meriterebbe a questo periodo trascorso quaggiù.
Probabilmente ora è tempo di riflessione e rielaborazione dell'esperienza.
E allora, non volendo arrendermi alla banalità, mi arrendo all'evidenza: in questo momento non ho nulla da dire.
L'unica cosa che non posso dimenticare sono i ringraziamenti veri e sinceri alle sei meninas che mi hanno accompagnato in questo percorso, a volte dovendomi sopportare. Anche qui si potrebbe abbondare in discorsi retorici e sbrodolarsi addosso.In realtà voglio solo dirvi:
grazie
Alice, Silvia, Francesca, Anna, Chiara e Marianna,
grazie di esserci state come protagoniste.
A tutti gli altri un saluto affettuoso e, forse, a risentirci.
Per i genitori delle tre ragazze ora a Maio sono naturalmente a disposizione per qualsiasi informazione, se fosse necessario, a partire da lunedì 2 aprile.
Ciaaaaaaaaaooooooooooooooo

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Insomma! Proprio solo tre o quattro persone che leggono il blog non direi! sai che leggiamo sempre molto volentieri e vi seguiamo con affetto! Ti aspettiamo con impazienza.
Francy Loira e famiglia

16:21  
Anonymous Anonimo said...

grazie a te...carissimo...
un abbraccio con una voglia infinita di riabbracciarti presto...
grazie perchè ora sei lì...a spenderti ancora un po' per questo posto meraviglioso...
alice

17:04  
Anonymous Anonimo said...

........che altro aggiungere?
GRAZIE ROLLI!!!

Un bacio... aspettandoti...
silvia

20:31  
Anonymous Anonimo said...

arrivederci a presto, ma non posso dilungarmi troppo, devo correre a finire il libro

17:13  

Posta un commento

<< Home