23 novembre 2006

Ciao ragazzi!
Purtroppo il tempo sta cambiando, è arrivato il famoso vento che ti fa asciugare i panni in dieci minuti (unico lato positivo), che fa venire le onde alteeeeeee e che se non ci stai attenta ti fa ammalare.........infatti, eccomi qui! Appena ripresa da un’influenza di 5 giorni.
Tanto per cominciare:
Grazie mille ai miei angeli custodi che mi hanno coccolato, viziato e che quotidianamente mi fanno sentire a casa!

A proposito di casa mi piacerebbe presentarvi bene la nostra splendida dimora:
-scale di ingresso
-ingresso: cucina luogo più vissuto di tutta la casa..........ahah se i muri potessero parlare!!!!!!!
-bagno del piano terra
-camera a piano terra dove dormono Silvia e Alice
-balcone esterno dove tutte le mattine ci godiamo la colazione;
e ora passiamo al piano superiore che, da quando è partita Francy Mora è diventato la mia depandance.....
-cameretta
-bagno
-divano
-balconcino per stendere
bhe che ne dite?
Francy

p.s.Finalmente Mario e Ornella sono tornati; a noi sono mancati tanto ma il vuoto lasciato dalla loro partenza ha colpito in particolare Poldo, il loro cagnolino che in queste settimane ne ha combinate davvero di tutti i colori.........L’ultima, significativa: si è mangiato un cactus, sì l’ha addentato e l’ha strappato dalla radice. Io mi chiedo: è possibile portarsi a Capo Verde un cane che ha paura del vento e ha golosità di questo tipo?!