26 novembre 2006

un pensiero per voi




Visto che il tempo lassù al Nord comincia ad essere inclemente, ho pensato di farvi cosa gradita (e anche molta invidia) nel riproporvi la spiaggia dove anche oggi abbiamo passato un pomeriggio splendito. Spero siate contenti per noi!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eh eh si siamo molto contenti, per voi, ve lo meritate; anche se un po di invidia c'è. sergio57

06:23  
Anonymous Anonimo said...

aiuto

12:35  
Anonymous Anonimo said...

Bè, diciamo che vista l'inclemenza del tempo in Emilia (mangiamo nebbia tre volte al giorno) l'invidia è tanta! Ma sono troppo contenta per te. Baci. Louise

15:33  
Anonymous Anonimo said...

ciao alice and co.,grazie x la mail "postata" conto terzi alla tua sorellina,my mail address is the following, marco@valoti.it,più semplice di così si muore!!!!!!,vediamo se te lo ricordi e se lo utilizzerai,a parte gli scherzi,come va,tutto bene?,dal blog sembrerebbe che si,noi qui "abbastanza male,grazie" !!!!,tanto x cambiare e x non essere ripetitivi!!!!,ho alle spalle la zia mary che aspetta con ansia di mettere le mani sulla tastiera!!!,adesso gliela mollo,un abbraccio,
marco "rampikino" valoti.

From Zia Mary:
...é bellissimo sentirsi cittadini del mondo:davvero é possibile cogliere la vita da un altro punto di vista,cambiare i parametri,le priorità...spogliarsi di tante cose,da tanti ruoli per essere semplicemente se stessi di fronte all'oceano,in faccia agli sguardi della gente,un po' piu' vicini a ciò che si è...non dimenticare di guardare ogni tanto in alto anche se non comprendi,anche se non sempre condividi,sentiti nelle mani di Qualcuno che ti ama,respira la vita con gratitudine...un abbraccio forte forte...Mary!!
(credo sia superfluo farti notare che è la prima volta che mi metto davanti al computer grazie alla "leggera" spinta di Marco...non è poi cosi' male..)

08:13  

Posta un commento

<< Home