02 aprile 2008

Ecco le foto del post precedente..con qualche riflessione..

Bene ragazzi, siamo di nuovo al lavoro. Oggi abbiamo ripreso il nostro cammino coi bambini maiensi, lasciandoci alle spalle mare, spiagge finalmente esplorate, gite fuori porta e pranzi con le famiglie locali.
Oggi, caro Sem, abbiamo ripercorso con Adilton il giorno della tua festa con le foto (ancora non le aveva viste) e ficava con muita saudade..crediamo che gli mancherà molto l'appoggio di un uomo durante il lavoro, adesso finalmente è in minoranza e noi ne approfitteremo di certo!

Che altro dire, lasciamoci con alcune foto, sperando che arrivi agli occhi di chi guarda almeno una parte di quello che abbiamo provato noi.

Francesca e Lorena






4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao!! allora buon lavoro di nuovo. mi raccomando, godetevi queste ultime settimane lì a Maio e pubblicate più foto possibile perchè comunicano davvero tanto. un bacio grande a tutte e due! madda

11:35  
Anonymous Anonimo said...

Grazie delle foto bellissime che danno l'idea della festa, della sorpresa, della voglia di vivere, degli affetti. Una giusta conclusione di un buon lavoro fatto insieme con voi e con le monitora. Ancora ve ne sono grato.
Spero che vi siate riposate e abbiate potuto finalmente stendervi al sole di Maio.
Rolli naufrago? La nave in avaria?
Michele è riuscito a ripartire?
Noi ci stiamo riadattando.Buon lavoro. Sem e Valeria

14:11  
Anonymous Anonimo said...

complimenti per l'iniziativa.
vorrei dare una mano
mauri

19:56  
Blogger icio said...

ho sbagliato ho lasciato il commento come anonimo.
ancora complimenti e vorrei sapere se si puo' dare una mano
ciao!

19:59  

Posta un commento

<< Home